ALU Schüco AWS 90.SI+
Le finestre in alluminio Schüco AWS 90.SI+ (Super Insulation) offrono un isolamento termico eccezionale, standard della costruzione passiva: il coefficiente di trasmittanza per il telaio è Uf = 0,71 W/m2K. Ed una resistenza all'effrazione fino alla classe RC 3! La larghezza minima frontale dei profili è di 99 mm.
Il sistema di finestre Schüco AWS 90.SI+ (Super Insulated) è la perfetta combinazione di massima libertà nella progettazione architettonica - con isolamento termico ottimizzato e certificazione di costruzione passiva - e i requisiti della fisica di costruzione. Le finestre Schüco AWS 90.SI+ in alluminio fanno parte del sistema modulare Schüco AWS con una profondità di 90 mm e offrono una grande flessibilità nella realizzazione di concetti di design attraenti per l'involucro degli edifici. A seconda delle esigenze architettoniche, consentono la produzione di facciate, finestre a nastro, ritagliate nelle facciate Schüco, nonché le loro combinazioni con i sistemi di porte Schüco.
Un'ampia gamma di tipologie di apertura comprende ante a solo battente, battente con ribalta e scorrevoli con ribalta, comprese soluzioni prive di barriere architettoniche, ad esempio portefinestre con montante mobile. Un ulteriore vantaggio per designer ed architetti è l'ampio portafoglio di profili inclusi nella piattaforma di sistema. Oltre a montanti angolari e statici, montanti simmetrici e asimmetrici, sono possibili anche altre combinazioni, ad esempio con i sistemi di ventilazione e protezione solare Schüco.
Caratteristiche che influiscono sulla funzionalità e sull'estetica delle strutture realizzate nel sistema Schüco AWS 90.SI+:
-
Isolamento termico unico - coefficiente di scambio termico per il telaio Uf = 0,71 W / (m2K).
-
Resistenza all'effrazione fino alla classe RC 3.
-
La larghezza minima frontale dei profili è di 99 mm.
-
Certificato del Passive House Institute (PHI) in caso di combinazione definita di profili.
-
L'utilizzo della ferramenta nascosta del sistema Schüco AvanTec SimplySmart consente la realizzazione di ante pesanti e un angolo di apertura di 180°.
-
Soluzioni per portafinestre senza barriere architettoniche: ante a ribalta, ante a battente e con montanti mobili.
-
Selezione dei profili delle ante quando si utilizzano i raccordi Schüco TipTronic SimplySmart.
-
Telaio a innesto con guarnizione per compensare lo spessore del vetro per l'integrazione con facciate a montanti e traversi Schüco.