Alu Clips per finestre in alluminio
Gemini nei sistemi
I sistemi di sovrapposizione Gemini consentono l'unificazione e l'adattamento delle finestre in PVC agli infissi in alluminio in termini di design. Forniscono eleganza pur mantenendo i più alti parametri prestazionali della struttura in PVC. C'è la libertà di scegliere i vari colori della ricca paletta di colori Aluron Color Collection2, che comprende varie strutture di colori RAL, effetto legno e anodizzato.
​
Gli angoli dei telai in alluminio sono uniti con un angolo di 45 gradi utilizzando la tecnologia della "saldatura invisibile", che garantisce una superficie perfettamente piana e uniforme. Questo effetto si ottiene mediante saldatura, seguita da un'adeguata levigatura e verniciatura a polvere. Alla fine, la posizione dei giunti angolari è completamente invisibile. Un'alternativa alla saldatura è la tecnologia di collegamento meccanico degli angoli dei telai in alluminio per mezzo di elementi di fissaggio con taglienti visibili. Le Alu Clips possono essere adattate alle forme atipiche di serramenti: archi, fuori squadro ed ecc.
​
Alu Clips in alluminio Aluron possono essere utilizzati per finestre, porte e finestre e porte scorrevoli. I sistema Alu Clips possono essere completati dalle seguenti soluzioni:
-
Gemini Insecta – una zanzariera consegnata come telaio già pronto per installazione, con la dimensione e il colore indicato dal cliente.
-
Gemini VGB – un parapetto di vetro per le finestre, fissato alla struttura della finestra dall'esterno.
-
Davanzali in alluminio estruso - Classic e Soft Line.