Il sistema universale di finestre Schüco CT 70 AS con due guarnizioni di battuta garantisce un buon isolamento termico, rendendolo una proposta attraente per edifici nuovi e ristrutturati. La costruzione a cinque camere con una profondità di installazione di 70 mm e una larghezza frontale ridotta garantisce l'accesso a una grande quantità di luce. Inoltre, i due livelli di sigillatura assicurano un buon isolamento acustico, aumentando così il comfort di utilizzo.
Schüco CT 70 si distingue per l'ampia gamma di tolleranze, garantita da una distanza di 5 mm tra il telaio fisso e quello dell'anta, con guarnizioni già installate in fabbrica e camere di rinforzo ottimamente dimensionate. A seconda dei requisiti statici, è possibile scegliere diversi profili di rinforzo per l'anta e il telaio fisso, ottenendo la massima stabilità e durata delle finestre
Benefici:
-
Guarnizioni di alta qualità in gomma EPDM inserite meccanicamente in fabbrica.
-
Diversi profili di rinforzo nel telaio fisso e nell'anta, a seconda dei requisiti statici, garantiscono la massima stabilità e durata.
-
Cerniere angolari nell'anta fissate tramite canali di avvitamento speciali.
-
Grazie al solco per la guarnizione di 5 mm tra il telaio fisso e l'anta, è possibile evitare di tagliare la guarnizione di battuta dell'anta nella zona del cuscinetto a forbice.
-
I profili dell'anta sono disponibili con diversi contorni (Classic, Rondo, Vision e Accent).
-
La costruzione identica delle battute esterne consente di mantenere forme di fresatura uniformi per i connettori a T.